Chi siamo

Dopo molti anni passati a viaggiare e a vivere in diversi luoghi in Italia e all’estero, mio ​​marito ha sentito l’esigenza di tornare nella sua regione natale e di avere un posto non troppo lontano dal “suo” mare, dove poter trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici.
Inizialmente abbiamo comprato un bellissimo palazzo del XVII secolo a Giurdignano e l’abbiamo completamente ristrutturato. In tal modo abbiamo scoperto che l’idea di avere lavori in corso ci piaceva molto. Al termine del primo progetto, abbiamo subito iniziato a lavorarne uno nuovo a Muro Leccese. Abbiamo pensato che non avremmo mai lasciato il nostro palazzo a Giurdignano, ma poi ci siamo innamorati anche del nostro progetto a Muro.
L’idea era di rinnovare e unire due proprietà storiche che erano state abbandonate nel centro di Muro. I loro giardini, anche se abbandonati da decenni, erano incredibili e ce ne siamo innamorati. Abbiamo deciso di creare un luogo che corrispondesse alla nostra personalità e, per quanto possibile, non troppo convenzionale. La casa ha l’intenzione di essere una “masseria” con molti giardini e spazi all’aperto, ma nel centro della città.
Muro è diventato un progetto senza fine. È iniziato in piccolo, ma continua a crescere e non è ancora finito. Attualmente il palazzo è composto da due “masserie” separate, ognuna con i suoi giardini e con la sua piscina. Attualmente stiamo lavorando al terzo progetto, che al momento viene utilizzato come una casa singola quando siamo lì. Ci piace avere i nostri figli in giro, insieme ai nostri e ai loro amici. Quando non siamo a Muro, affittiamo le case insieme o separatamente, a seconda del numero di ospiti. Spesso abbiamo gruppi numerosi, ma siamo molto selettivi.

benessehome salento who we are