Muro Leccese
SCORRI GIÚ

Muro Leccese è una delle città più belle a sud di Lecce, mai troppo affollata anche in estate ma anche mai troppo vuota in inverno.

I Palazzi Bevilacqua e Ferramosca si trovano in una bella piazza al centro del paese e guardano le spalle del Palazzo del Principe, che sull’altro lato si affaccia sulla piazza principale di Muro.

Nelle vicinanze un raffinato bar con pasticceria e alcuni ottimi ristoranti.

BenesseHome a Muro Leccese mette a disposizione diverse residenze indipendenti nei Palazzi Bevilacqua e Ferramosca, entrambi risalenti al ‘500.

Attraverso un attento restauro durato 10 anni, mantenendo lo stesso fascino antico degli elementi architettonici originari, BenesseHome è riuscita a creare un’ambientazione di grande charme per accogliere gli ospiti in un contesto confortevole e spazioso.

Palazzo Bevilacqua

Il Palazzo, che è costruito su due livelli può ospitare fino a 14 persone in sei camere da letto.

La casa ha oltre 600 mq di spazio coperto, oltre ad un patio con una palma centrale, varie terrazze, un aranceto e un giardino con zona relax e piscina (20×2 metri).

La struttura vanta molte caratteristiche tra cui una piscina lunga, una collezione d’arte, terrazze, patio, cucine completamente attrezzate, un tavolo di design di 5 metri all’interno e 2 grandi tavoli all’esterno.

Palazzo Ferramosca

Il Palazzo, che è costruito su due livelli, può ospitare fino a 11 persone in 5 camere da letto.

La casa ha un salotto interno ed esterno che si affaccia sui giardini, adornati da alberi da frutta, una moderna cucina attrezzata con una grande sala da pranzo.

Il giardino è ampio e ben curato con due pergolati, varie terrazze e una bellissima piscina (15 × 2.5 metri) ed il pergolato centrale ospita un grande tavolo da pranzo dove poter mangiare all’aperto.