Pool area

Scheda informativa
Posti letto 5 stanze/11 persone. Pianoterra: stanza doppia con proprio bagno e stanza con due letti con proprio bagno. Piano inferiore: una stanza doppia, una stanza con 2 letti singoli e una stanza doppia con un letto singolo extra e 2 bagni.
Superficie La casa è strutturata su due piani, su una superficie di circa 240 mq totali.
Servizi TV, CD-stereo, wi-fi, lavastoviglie, 1 lavatrice, cucina 4 fuochi, forno elettrico, 1 frigo grande e 1 piccolo, 1 camino interno ed uno esterno (anche utilizzato come bbq), lettino per bebè e seggiolone a richiesta. Tavolo interno per 10 persone e 1 tavolo esterno con pergola per 14 persone, piscina (8,00 X 8,00 metri e altezza 2,00 metri) e parcheggio (non coperto) per 2 auto
Particolarità Un’oasi di pace e relax situata nel centro di Giudrignano. A poca distanza da ristoranti, pasticcerie, supermercati e a 15 minuti di macchina da Otranto. L’atmosfera di Casa Dell’Acqua è quella di una masseria, all’interno del quale trovano spazio tutti i comfort moderni. Gli spazi della proprietà sono resi piacevoli grazie all’arredamento curato e grazie alla selezione di opere d’arte fatta dai proprietari.
Incluso nell’affitto Biancheria, cambio settimanale, utenze (acqua, gas) e giardiniere
Non incluso nell’affitto Riscaldamento ed elettricità, pulizie finali
Ideale per Ospiti che ricercano la privacy e le atmosfere tipiche di questa splendida regione. Casa dell’Acqua è perfetto per famiglie con figli dagli 0 anni in sù e per gruppi di amici che ricercano i ritmi lenti dei paesi salentini.